Manita App - Cerca Parner Cerca Amante Trova Chat Benvenuto nell'applicazione.
Con Manita App puoi
💄💄💄💄💄💄💄
TROVA UN AMATO SU INTERNET
"Come trovare una ragazza su Internet?" Chiunque cerchi una risposta alla domanda può beneficiare del sistema di abbinamento scientifico. In questo modo, tutti i membri hanno l'opportunità di incontrare la persona principale della loro vita. Le coppie fortunate create l'una per l'altra a seguito dell'accoppiamento possono intraprendere un lungo e felice viaggio insieme grazie ai loro aspetti comuni.
Come tutti i successi della vita, il matrimonio richiede impegno e sacrificio. Ma prima di tutto, è necessario trovare la persona giusta. La prima condizione del percorso della felicità è raggiungere il candidato partner giusto. Il nostro sito consente ai membri scientificamente abbinati di incontrarsi e parlare tra loro. Non lascia al caso il compito di trovare un amante.
Con il lavoro che facciamo aiutiamo sempre di più i nostri iscritti a trovare amanti, e diventiamo ogni giorno più specializzati. L'algoritmo del nostro sito consente a decine di migliaia di membri di incontrarsi online o in un ambiente reale.
Un'amicizia sincera e onesta è alla base del matrimonio. L'integrità in una relazione è come il tetto di un matrimonio. Protegge la relazione e la mantiene calda. Centinaia di persone che si lamentano di non incontrare persone oneste sui siti di incontri sono preoccupate di cercare l'amore online e ignorano la comodità di questo metodo. Tuttavia, è possibile il contrario.
Tutte le aspettative dei nostri membri che hanno il desiderio di trovare un amante e un'amicizia onesta sono speciali per noi. Molte funzionalità del nostro sito sono state implementate a seguito dei suggerimenti inviatici dai nostri utenti.
Alcune storie di felicità
LHAN & FADİME
Iniziamo augurando una vita di felicità alla nostra bellissima coppia, a cui abbiamo fatto l'henné insieme ad Adana. I protagonisti della nostra storia, Mr. İlhan e Mrs. Fadime, continueranno la loro vita ad Hatay, che hanno costruito insieme passo dopo passo.
İlhan Bey ha il suo negozio di parrucchiere e Fadime Hanım è una casalinga. La nostra giovane coppia, la cui felicità si legge sui loro volti, sottolinea che si sono incontrati l'11 agosto e pensano che il loro percorso verso il matrimonio passi velocemente. È stato un po' difficile per Fadime Hanım, che vive ad Adana, convincersi a stabilirsi ad Hatay.
La nostra giovane coppia, che si è fidanzata il 20 settembre, sottolinea che le loro famiglie si sono riunite rapidamente, il che ha raddoppiato la loro felicità. Anche gli sguardi della nostra giovane coppia, che abbiamo partecipato alla serata all'henné del 23 ottobre, ci hanno dato la forza di credere un po' di più nell'amore, e siamo molto contenti che abbiano raggiunto il loro obiettivo :) Auguriamo una vita di felicità da affermando che attendiamo di conoscere al più presto la notizia del bambino della nostra coppia che si è sposata il 24 ottobre: ))
OSMAN & AYSE
La nostra bellissima coppia, che vive a Datça, ha raccolto le loro storie sull'incontro e il matrimonio in 19 giorni:) Osman Bey è un banchiere in pensione che vive ad Ankara da molti anni. "L'unica cosa che volevo dalla vita era la pace", dice; parlando con noi… “Ho conosciuto tante donne, ma ho trovato pace con Ayşe…”
Ayşe Hanım è una funzionaria statale in pensione che vive con la sua famiglia a Marmaris. Il sogno di Ayşe Hanım era anche una buona moglie… “Quella di cui può fidarsi, essere felice e farle sentire lo scopo della vita in ogni occasione; una moglie…” “Osman ha tutte queste caratteristiche di troppo” ci dice…
La nostra coppia ha una storia breve ma concisa; Osman Bey sapeva così bene cosa voleva che quando si incontrarono il 16 febbraio, disse ad Ayşe Hanım che la mia intenzione era seria. E la nostra bellissima coppia si è trovata a scegliere un anello dalla gioielleria il secondo giorno… Osman Bey si è fidanzato con Ayşe Hanım il 21 febbraio, senza ulteriori indugi.
E Ayşe Hanım ha trasferito la sua casa da Marmaris a Datça in un breve periodo di 10 giorni. Hanno visto che andavano d'accordo anche meglio di quanto immaginassero, si sono sposati con un matrimonio fulmineo il 6 marzo. Auguriamo alla nostra coppia di avere mariti sullo stesso cuscino